Giornale dei Navigli > Cronaca > Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. “Basta, non ce la facciamo più” (FOTO)
Cronaca Buccinasco -

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. “Basta, non ce la facciamo più” (FOTO)

I ragazzi della Polisportiva sono abbattuti per le incursioni che li costringono a spendere molti soldi per un’associazione, ma non si scoraggiano.

campo Scirea

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. “Basta, non ce la facciamo più”.

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. “Basta, non ce la facciamo più”

BUCCINASCO – Stessa storia, stesso posto, stesso bar. È il caso di dirlo, visto che a essere preso di mira è il locale vicino ai campi da calcio Scirea della Polisportiva Buccinasco. Stessa storia, appunto: i ladri devastano tutto quello che si trovano davanti per rubare pochi euro.

Merendine, bibite, monetine.

È il massimo del bottino che riescono a portare a casa. Purtroppo non è la prima volta che succede: in poche settimane i vandali sono entrati due volte, sempre causando danni da migliaia di euro, solo per poter sostituire l’antifurto e il sistema di sorveglianza. “Non ce la facciamo più – dicono dalla Polisportiva Buccinasco –, noi siamo impegnati da anni per cercare di dare un’alternativa alla strada ai ragazzi, attraverso lo sport, e questi continui episodi di vandalismo non fanno altro che metterci in ginocchio”.

La Polisportiva rilancia

I ragazzi della Polisportiva sono abbattuti per le incursioni che li costringono a spendere molti soldi per un’associazione, ma non si scoraggiano: “Stiamo organizzando il Summer Camp per bambini e ragazzi: dall’11 al 29 giugno, un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere un’esperienza unica tra sport e giochi”.

Francesca Grillo

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente