Altro veleno per topi trovato nell'area cani

L’area era appena stata bonificata e riaperta dopo l'ultimo caso avvenuto pochi giorni fa.

Altro veleno per topi trovato nell'area cani
Pubblicato:

Altro veleno per topi trovato nell'area cani.

Altro veleno per topi trovato nell'area cani

LOCATE TRIULZI – Ancora topicida nell’area cani di via Nenni.

Il comunicato del Comune

A comunicarlo, il Comune che affida ai social un messaggio di massima condivisione: “Oggi, la nostra polizia locale ha rinvenuto nuovamente frammenti di sospetto topicida nell’area cani di via Nenni/Donatori di sangue. È stato prelevato un campione di terriccio per le analisi e l’area verrà di nuovo chiusa in via precauzionale e sottoposta a un altro intervento di bonifica”.

L'area  bonificata pochi giorni fa

Risale infatti a pochi giorni fa la comunicazione del ritrovamento di veleno per topi all’interno dello spazio per i cani. L’area era già stata bonificata e riaperta dopo gli opportuni controlli. “L’Amministrazione, sconcertata per il susseguirsi di atti vili, sta provvedendo per quanto possibile nei tempi, all’installazione di video sorveglianza”. Il Comune invita inoltre a “prestare la massima attenzione nel vigilare i propri animali e segnalare ogni dubbio o sospetto al Comando di polizia locale, al numero 02.90724238”.

LEGGI ANCHE: [icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Veleno per topi in area cani: due animali portati dal veterinario

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali