"Un'aggressione in pieno giorno a Cesano"

A diffondere il messaggio sui social, la capogruppo di Fratelli d’Italia Simona Sanfelici.

"Un'aggressione in pieno giorno a Cesano"
Pubblicato:

"Un'aggressione in pieno giorno a Cesano".

"Un'aggressione in pieno giorno a Cesano"

CESANO BOSCONE – A diffondere il messaggio sui social, la capogruppo di Fratelli d’Italia Simona Sanfelici che ha pubblicato una lettera di solidarietà scritta dal gruppo Cobas: “Martedì 16 luglio – scrivono – la nostra Piera, delegata Rsu della Sacra Famiglia e membro dell’esecutivo nazionale del Cobas Sanità, è stata aggredita mentre di trovava ai margini del Parco Natura in via della Libertà. Un uomo, a lei sconosciuto, le ha prima coperto il viso con una felpa e ha poi cercato di trascinarla con forza ai margini della strada. Durante l’aggressione, l’energumeno ha continuato a chiederle incessantemente, quanto incomprensibilmente, “scusa scusa”.

La vittima è riuscita a divincolarsi

"Piera non si è persa d’animo ed è riuscita a divincolarsi, liberandosi prima dalla felpa e dopo aver colpito l’aggressore l’ha messo in fuga. Ha poi chiamato i carabinieri di Cesano Boscone ai quali ha denunciato i fatti. Erano da poco passate le 12 e nelle vicinanze c’erano anche altri passanti. Noi esprimiamo la nostra piena solidarietà a Piera, di cui ammiriamo la capacità di reagire a un atto violento e infame che ancora una volta vede oggetto una donna”.

Il commento della consigliera Sanfelici

La consigliera Sanfelici ha condiviso il messaggio, aggiungendo: “Un’aggressione in pieno centro a Cesano. Apprendo solo ora che lo scorso 16 luglio, a mezzogiorno, una donna è stata aggredita mentre si trovava al Parco Natura. Da cittadina e da donna resto sconvolta dal fatto che, addirittura in pieno giorno, possano capitare episodi di questa gravità nella nostra città. Da consigliere comunale esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla signora Piera. Spero di non essere l'unica rappresentante istituzionale a farlo, anche se certe notizie nella “democratica” e “sicura” Cesano Boscone sembrerebbe che per qualcuno sia meglio non darle”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali