Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell'Aeronautica

L'Aeronautica Militare precisa i motivi dell'attività dei tre velivoli e delle riprese video e fotografiche sulla città.

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell'Aeronautica
Pubblicato:
Aggiornato:

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell'Aeronautica.

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell'Aeronautica

MILANO - In merito alla notizia circa il sorvolo di tre aerei militari su Milano, l’Aeronautica Militare precisa che si è trattato di una attività tecnico-addestrativa avvenuta nel pieno rispetto delle normative del volo e coordinata con le autorità e gli enti civili competenti del capoluogo lombardo.

Occasione per riprese video fotografiche

Nell’ambito del volo in formazione, che ha visto impiegati un velivolo da trasporto C-130J della 46^ Brigata Aerea di Pisa e due velivoli caccia Tornado del 6° Stormo di Ghedi, l’Aeronautica Militare ha effettuato anche riprese video fotografiche in alta definizione con finalità di documentazione istituzionale e storica volta a sottolineare il legame tra la città di Milano e la Forza Armata.

LEGGI ANCHE

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Due caccia dietro un aereo militare sorvolano Milano e hinterland VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali