Addio a Rosa Renati, la "mamma" della Comunità Sinta

Mamma Rosa era stimata e conosciuta da tutti. Oggi i funerali a Buccinasco.

Addio a Rosa Renati, la "mamma" della Comunità Sinta
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Rosa Renati, la "mamma" della Comunità Sinta.

Addio a Rosa Renati, la "mamma" della Comunità Sinta

BUCCINASCO – A dare il triste annuncio è Augusto Luisi che da anni fa parte dell’associazione ApertaMente di Buccinasco: “Nella giornata di ieri Rosa Renati, per tutti “mamma Rosa”, moglie di Orlando, entrambi decani della locale Comunità Sinta, dopo essere stata negli scorsi giorni ricoverata d’urgenza in ospedale, ci ha lasciato. È stata allestita la camera ardente al Quartiere Terradeo.

Oggi i funerali

La cerimonia funebre si terrà alle ore 14.30 di oggi mercoledì 5 giugno, presso la Parrocchia di SS. Gervasio e Protasio in Santa Maria Assunta, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto”. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto per la 73enne, da tanti anni a Buccinasco, all’interno della comunità del Terradeo. Mamma Rosa era stimata e conosciuta da tutti, una persona di riferimento per tutta la comunità, amata e rispettata. “Una persona buona e generosa – ha commentato chi la conosceva –, grazie mamma Rosa per averci insegnato tante cose, non ti dimenticheremo”.

LEGGI ANCHE 

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] L’ultimo saluto a Mamma Rosa: “Ci ha insegnato l’amore e il rispetto”

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali