Giornale dei Navigli > Cronaca > Addio Enzo, “Non dimenticheremo il tuo sorriso”
Cronaca Corsico -

Addio Enzo, “Non dimenticheremo il tuo sorriso”

Il ricordo di Enzo Casale, ottico di Corsico, scomparso in seguito a un grave incidente stradale nei giorni scorsi.

addio enzo

Addio Enzo, “Non dimenticheremo il tuo sorriso”.

Addio Enzo, “Non dimenticheremo il tuo sorriso”

CORSICO – “Enzino, così ti chiamavamo noi. Perché eri un amico, con cui condividere risate. Sei andato via, già ci manchi. Ci giriamo verso il tuo negozio ma non ti vediamo. Ma sei sempre qui con noi”. Gli amici, i clienti di una vita, ma anche chi lo conosceva da poco, ci hanno tenuto a lasciare sulla saracinesca abbassata del negozio di ottica un messaggio, un ricordo.

Il ricordo di clienti e amici

Qualcuno ha scritto qualche verso, una poesia, per non dimenticare Enzo Casale, scomparso in seguito a un grave incidente stradale nei giorni scorsi. Il dolore rimane, per una “persona sempre disponibile con tutti, ancora non riesco a crederci – commenta un’amica –. Ogni tanto si lamentava di questo tempo, dove si lavora solo per pagare le tasse, ma la sua professione la svolgeva sempre con tanta passione, andava avanti con umiltà e sorrisi per tutti”.

L’ottico di via Vittorio Emanuele

Appoggiati alla saracinesca della sua attività, in via Vittorio Emanuele, mazzi di fiori, bigliettini che testimoniano il ricordo affettuoso di Enzo. “Hai lasciato il tuo nido volando verso il cielo dove l’infinito ci accoglie con il suo mistero, ma il tempo non è stato leale per noi che ti abbiamo amato, ci resta il silenzio, il tuo viso nella memoria e impresso nel cuore”, hanno scritto altri amici, lasciando il ricordo sulla serranda abbassata del negozio. La famiglia di Enzo ci ha tenuto a ringraziare tutti “per il calore dimostrato in questo doloroso momento. Abbiamo sentito la vostra vicinanza e ve ne siamo grati”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente