Addio a Stefano Vigorelli, vice comandante della Polizia Locale

Parole di cordoglio e di enorme dispiacere dal sindaco e dai cittadini.

Addio a Stefano Vigorelli, vice comandante della Polizia Locale
Pubblicato:

Addio a Stefano Vigorelli, vice comandante della Polizia Locale.

Addio a Stefano Vigorelli, vice comandante della Polizia Locale

LACCHIARELLA – “È con profondo dolore e dispiacere che annuncio la scomparsa improvvisa del nostro Vice Comandante Stefano Vigorelli. Non ci sono parole per esprimere la tristezza e lo sconforto che provo. Stefano era un dipendente attento, presente, sempre disponibile. È grande il vuoto che lascia nel nostro Comune. Alla mamma va il mio più sentito cordoglio per la perdita del suo Stefano. Lo ricorderò sempre con grande affetto”.

Il cordoglio del sindaco

Dedica parole di cordoglio e di enorme dispiacere per la perdita di “un uomo attento, generoso, un professionista appassionato del suo lavoro e sempre disponibile”, il sindaco Antonella Violi. Vigorelli era molto conosciuto in paese, stimato e apprezzato.

Parole di affetto sui social

Un malore lo ha colto a 53 anni: le sue condizioni si sono aggravate nel giro di poco tempo. “Stefano era amico fraterno per molti, una notizia che ci lascia senza parole. La comunità di Lacchiarella si stringe con affetto intorno al dolore della sua mamma”, dicono dal Comune. Tanti i messaggi di affetto che i cittadini hanno voluto lasciare sui social: parole di stima e ricordi. “Una persona di elevata sensibilità, umanità ed educazione. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità”.

Il comandante della Polizia Locale

Anche il comandante della polizia locale Salvatore Sanacuore ci ha tenuto a dare l’ultimo saluto al collega: “Sono sconvolto, ricordo Stefano come una persona generosa, sempre disponibile con tutti”. I funerali si svolgeranno martedì 12 marzo alle 11 nella chiesa parrocchiale Mirabello di Pavia.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali