Accoltellamento boschetto di Rogoredo, fermato un 24enne

L’aggressore è un italiano con precedenti per droga e furto. Fermato dalla polizia che seguiva le indagini da martedì.

Accoltellamento boschetto di Rogoredo, fermato un 24enne
Pubblicato:

Accoltellamento boschetto di Rogoredo, fermato un 24enne.

Accoltellamento boschetto di Rogoredo, fermato un 24enne

MILANO – Indagini in tempi record per individuare il responsabile dell’accoltellamento ai danni di un 22enne marocchino, rimasto ferito alla gola dopo un litigio nel boschetto di Rogoredo, luogo di spaccio nella periferia milanese.

Un 24enne il responsabile

L’aggressore è un italiano di 24 anni, con precedenti per droga e furto. È stato fermato dalla polizia che seguiva le indagini da martedì, giorno in cui è avvenuto l’episodio di violenza. Il marocchino era stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale Policlinico dove i medici sono riusciti a salvargli la vita nonostante le condizioni fossero critiche. L’italiano che lo ha accoltellato alla gola è stato individuato in piazzale Corvetto.

Dinamica ancora da chiarire

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione. Secondo le prime informazioni, i due, in presenza di un altro uomo che avrebbe poi testimoniato e raccontato l’accaduto, hanno avuto una discussione davanti al boschetto di Rogoredo, in via Sant’Arialdo, martedì mattina, per questioni legate allo spaccio.Poi l'italiano ha estratto la lama e ha accoltellato alla gola il giovane. Il 24enne è ora accusato di tentato omicidio.

Leggi anche Boschetto di Rogoredo, accoltellato alla gola un 25enne

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali