Giornale dei Navigli > Cronaca > Accoltella due clochard mentre tenta di rapinarli
Cronaca Naviglio grande -

Accoltella due clochard mentre tenta di rapinarli

Poco prima delle 5 di questa mattina. I due feriti sono stati trasportati in ospedale.

accoltella due clochard

Accoltella due clochard mentre tenta di rapinarli.

Accoltella due clochard mentre tenta di rapinarli

MILANO – Si è avvicinato a loro, mentre cercavano rifugio sotto i sacchi a pelo, in strada, come tutte le sere. Li ha minacciati con un coltello, dicendogli di consegnare i soldi. Ma i senzatetto, che non avevano in tasca neanche una moneta, hanno cercato di rispondergli ma il rapinatore non ha lasciato loro il tempo di spiegarsi, ha tirato fuori il coltello e li ha feriti alla coscia e alla spalla.

Forse un nord africano

Si tratta di due clochard di 29 e 36 anni che si trovavano in via Gargano, una traversa di via Quaranta, poco prima delle 5 del mattino. Sul posto, immediati i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 che hanno medicato i due senzatetto e li hanno portati al pronto soccorso del Policlinico il primo e del Fatebenefratelli il secondo. Secondo il racconto dei due clochard, avrebbero subito l’aggressione da un nordafricano che si è poi dato alla fuga dopo l’accoltellamento.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente