Giornale dei Navigli > Cronaca > 70enne investito in via Grandi, è in prognosi riservata
Cronaca Cesano Boscone -

70enne investito in via Grandi, è in prognosi riservata

L’uomo è stato sbalzato e nella caduta ha battuto la testa.

70enne investito

70enne investito in via Grandi, è in prognosi riservata.

70enne investito in via Grandi, è in prognosi riservata

CESANO BOSCONE – Dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto pochi minuti prima delle 19 in via Achille Grandi. Secondo le primissime ricostruzioni, una macchina ha investito un pedone, un uomo di 70 anni che stava attraversando la strada.

Soccorsi immediati

L’impatto è stato violentissimo: l’uomo è stato sbalzato e nella caduta ha battuto la testa. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica inviate sul posto dalla centrale del 118: i soccorritori hanno stabilizzato il ferito e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per accertamenti sul trauma cranico che ha riportato.

Prognosi riservata

Il 70enne si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche le macchine della polizia locale di Cesano Boscone che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente