Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato FOTO

Necessario l'intervento dell'Elisoccorso questa sera intorno alle ore 21 a Buccinasco.

Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato a Buccinasco.

Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato

BUCCINASCO - E' stato necessario coordinare l'atterraggio dell' Elisoccorso nei pressi di via della Costituzione, poco dopo le 21 di mercoledì 23 gennaio, per soccorrere un 31enne rimasto vittima di una folgorazione mentre in piazzetta San Biagio nei locali dell'ex bar Ecclesia stava eseguendo dei lavori sul quadro elettrico.

I soccorsi immediati

Per cause ancora in corso di accertamento, il quadro è esploso folgorando l'elettricista che vi stava lavorando e provocando un principio di incendio spento rapidamente dalla squadra di vigili del fuoco accorsi.

Le prime cure

Il 31enne è stato stabilizzato sul posto e le sue condizioni sono apparse subito gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri, un'ambulanza, ma la gravità delle condizioni ha reso necessario il trasporto del ferito via Elisoccorso in direzione dell'ospedale Niguarda.

WhatsApp Image 2019-01-23 at 22.02.42(1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-23 at 22.02.42
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-23 at 22.02.41
Foto 3 di 3

Le cause

In questo momento i tecnici ATS stanno cercando di capire che cosa possa aver causato la folgorazione nei locali dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Sul posto anche l'assessore alla Cultura antimafia Rosa Palone per sincerarsi della situazione.

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali