WhattsApp down, ma anche Facebook e Instagram in Italia ed Europa

Su Twitter si moltiplicano i post sul down degli altri social network.

WhattsApp down, ma anche Facebook e Instagram in Italia ed Europa
Pubblicato:

WhattsApp down, ma anche Facebook e Instagram in Italia ed Europa.

WhattsApp down, ma anche Facebook e Instagram in Italia ed Europa

Facebook, Instagram e WhatsApp: i tre social sotto l’egida di re Zuckerberg, questa domenica 14 aprile 2019, sono in tilt.

WhattsApp down, ma anche Facebook e Instagram

I 3 social più frequentati al mondo, punte di diamante della scuderia Zuckerberg, sono andati in tilt. WhattsApp, Facebook e Instagram non rispondono o, se rispondono, sono fortemente rallentati. Succede in questa uggiosa domenica pomeriggio del 14 aprile 2019.

In Italia, ma anche Europa e Sud Est asiatico

Il problema si sta riscontrando non soltanto in Italia – soprattutto a Roma, Milano e Palermo – ma anche in tutta Europa. Su Twitter si moltiplicano i post sul down degli altri social network. Secondo il sito DownDetector, che monitora le segnalazioni degli utenti nel mondo, il guasto inizialmente sarebbe stato localizzato tra Stati Uniti ed Europa per poi concentrarsi soprattutto nel vecchio continente e nel sud Est asiatico, in particolare in Malesia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali