Giornale dei Navigli > Attualità > Venerdì e sabato Milanimal, una città con la coda
Attualità Buccinasco Cesano Boscone Corsico Naviglio grande Rozzano San Donato Sud Milano Trezzano -

Venerdì e sabato Milanimal, una città con la coda

Sul nostro giornale troverete una pagina sempre aggiornata sulle segnalazioni di animali smarriti in zona

Venerdì e sabato Milanimal, una città con la coda.

Venerdì e sabato Milanimal, una città con la coda

MILANO – Per dare risposte concrete e mirate ai tantissimi cittadini che chiedono rispetto e protezione per il mondo animale, l’Amministrazione comunale e l’Ordine degli Avvocati hanno organizzato “MilAnimal – Milano, una città con la coda”, un evento pubblico che si svolgerà venerdì 19 e sabato 20 ottobre.

L’evento

La due giorni comincerà venerdì alle ore 9 presso la Sala Valente, in via Freguglia 14, con il convegno “Vita, integrità, benessere e dignità degli animali”. Sabato, dalle ore 9:30 presso la Cascina Nascosta del Parco Sempione, sarà la volta di “Un sabato bestiale – se li conosci li ami”: cultura e intrattenimento sui temi della tutela e del benessere degli animali. Etologi, veterinari, esperti di alimentazione, educatori e associazioni racconteranno ai cittadini gli animali, come interagire con loro e come aiutarli davvero.

Il nostro impegno

Anche il nostro giornale vuole dare un contributo fattivo; chiediamo ai nostri numerosi lettori di consultare con frequenza, condividendola, la nuova pagina settimanale, continuamente aggiornata, che riporterà le diverse segnalazioni giunte in redazione dei nostri amici a quattro zampe smarriti nel nostro territorio.

Alcune segnalazioni

Lui è Diego un micio smarrito a Trezzano S/N: nero, pelo lungo, coda folta, collarino azzurro e medaglietta rossa a forma di cuore; chiunque ne avesse notizie può contattare Paola

Di ieri il ritrovamento di questo cane in via Vespucci a Cesano Boscone, raccolto e portato al deposito ATM di Giambellino, avvisate le autorità per cercare di risalire al proprietario.

Se avete notizia di un animale smarrito

Inviate le vostre segnalazioni, meglio se corredate da foto e una breve descrizione, alla nostra mail digital@keydea.net oppure attraverso un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente