Un contest per realizzare un ambulatorio infermieristico della Croce Rossa

Per poter raggiungere l’obiettivo basta votare il progetto sulla piattaforma di Aviva.

Un contest per realizzare un ambulatorio infermieristico della Croce Rossa
Pubblicato:

Un contest per realizzare un ambulatorio infermieristico della Croce Rossa.

Un contest per realizzare un ambulatorio infermieristico della Croce Rossa

OPERA – Un contest per consentire al Comitato dell’Area Sud Milanese della Croce Rossa di aprire un ambulatorio infermieristico presso la sede di Opera.

Il progetto infermieristico aperto alla cittadinanza

Grazie alla competizione promossa da Aviva, il gruppo potrebbe realizzare un grande progetto utile per tutta la cittadinanza che potrà usufruire di un servizio con professionisti infermieri. “Un punto di contatto tra la comunità e il mondo della salute, in grado di offrire, oltre a prestazioni tecniche di natura infermieristica, anche supporto, consulenza e counseling professionale”, spiegano dal gruppo.

Prestazioni a pagamento a prezzo calmierato

Alle prestazioni a pagamento (ma a prezzo calmierato) si aggiungono alcune attività gratuite: quelle rivolte ai soggetti fragili individuati in collaborazione con i servizi sociali dei comuni di residenza; l’attività formativa e informativa gratuita rivolta alle persone affette da patologie cardiovascolari e metaboliche e ai loro famigliari sulla gestione e il monitoraggio della patologia.

Votare sulla piattaforma di Aviva per ottenere i fondi

Lo scopo principale del progetto è “ridurre l’esclusione sociale in materia di salute per i cittadini in stato di fragilità e monitorarne la condizione”, spiegano dal Comitato e specificano che “non sono previste limitazioni di natura geografica per la provenienza dei fruitori del progetto”. Per poter raggiungere l’obiettivo, basta votare il progetto sulla piattaforma di Aviva (https://community-fund-italia.aviva.com).

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali