Giornale dei Navigli > Attualità > Un’ambulanza per Croce Verde Soccorso
Attualità Buccinasco -

Un’ambulanza per Croce Verde Soccorso

Domani sera, martedì 20 novembre, una pizzata benefica per contribuire a rendere un sogno realtà.

croce verde soccorso

Un’ambulanza per Croce Verde Soccorso.

Un’ambulanza per Croce Verde Soccorso

BUCCINASCO – La Croce Verde Soccorso è una nuova realtà sul territorio, fatta da professionisti che dedicano il proprio tempo ad aiutare chi ha bisogno. Un gruppo che si è già messo a disposizione in diversi eventi a Buccinasco, non solo come ausilio in manifestazioni, ma anche con corsi di primo soccorso e banchetti informativi. In più, hanno anche organizzato presidi (alcuni in sinergia con Asb Farmacie Comunali) per la misurazione gratuita dei parametri, glicemia e pressione: un piccolo gesto ma importantissimo quando si parla di prevenzione.

L’iniziativa

Fanno tutto con passione e ora vorrebbero realizzare un sogno per rendere ancora più efficiente il loro importante lavoro in città. “Rendi un sogno realtà”, recita la locandina dell’iniziativa che si svolgerà domani, martedì 20 novembre, alle ore 20 al Pianeta Verde (via Buccinasco, 45). Una pizzata benefica per contribuire (gustando un menu completo con pizza, bevanda, dolce e caffè) all’acquisto di un’ambulanza che opererà sul territorio di Buccinasco. Un piccolo gesto per un grande sogno, in aiuto di tutti i cittadini. Per info e prenotazioni: 3498919850.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente