Umberto Bossi dimesso dall'ospedale di Varese

Ha inoltre destato preoccupazione il ricovero, questa mattina, di Silvio Berlusconi.

Umberto Bossi dimesso dall'ospedale di Varese
Pubblicato:

Umberto Bossi dimesso dall'ospedale di Varese.

Umberto Bossi dimesso dall'ospedale di Varese

Buone notizie per Umberto Bossi, dimesso dall’ospedale di Varese oggi. “Papà sta meglio, ora si trova in una struttura cardiologica di Lugano”. A dare gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex leader della Lega, il figlio Renzo Bossi che ha parlato di situazione in miglioramento.

Ricoverato dallo scorso 14 febbbraio

Il Senatur era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 14 febbraio, in seguito a un malore e alla conseguente caduta. Bossi era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese in elisoccorso, dove il personale medico aveva effettuato tutti gli accertamenti neurologici. “Pare sia stata una crisi determinata da alcuni valori alterati, forse a causa delle medicine”, aveva spiegato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Ora Bossi è sotto controllo nella clinica svizzera.

Ricovero invece per Silvio Berlusconi

Ha inoltre destato preoccupazione il ricovero, questa mattina, di Silvio Berlusconi ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di una serie di visite di controllo programmate: check up necessari per monitorare le condizioni di salute dell’ex premier dopo l’intervento al cuore a cui si è sottoposto tre anni fa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali