Giornale dei Navigli > Attualità > Ultimi giorni per l’iscrizione ai centri estivi Corsico
Attualità Corsico -

Ultimi giorni per l’iscrizione ai centri estivi Corsico

Per effettuare l'iscrizione occorre scaricare la “Scheda unica di iscrizione” dal sito e riconsegnarla entro il 19 maggio.

centri estivi Corsico

Centri estivi Corsico iscrizioni fino a sabato 19 (domani).

Ultimi giorni per l’iscrizione ai centri estivi Corsico

CORSICO – Ultimi due giorni per iscrivere i figli ai centri estivi che l’Amministrazione organizza per i bambini della scuola dell’infanzia e delle primarie e per i ragazzi delle medie, con entrambi i genitori lavoratori. Fitto calendario: dal 2 al 27 luglio, la scuola Dante organizza attività per 200 bambini dell’asilo. Alla Galilei, dal 2 al 13 luglio, dal 16 al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre, sarà organizzato il centro estivo per 180 bambini delle elementari.

Punto giovani alla Verdi per i più grandi

Per i ragazzi delle medie c’è il Punto giovani alla scuola Verdi (dal 2 al 13 luglio, dal 16 al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre). I centri rimangono aperti dalle 7.30 alle 18. Per effettuare l’iscrizione occorre scaricare la “Scheda unica di iscrizione” dal sito www.comune.corsico.mi.it e riconsegnarla entro il 19 maggio al “Punto Comune” di via Monti 22, che è aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8 alle 13, il mercoledì dalle 15 alle 19.30, il sabato dalle 8 alle 12.30.

Per tutte le informazioni: 02.4480.492. Pagamento anticipato. I genitori che non risultano in regola con i pagamenti della mensa e dei servizi comunali (anche da parte di fratelli e sorelle) non potranno far accedere i figli al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente