Giornale dei Navigli > Attualità > Divertimento sul campo da calcio: domenica il Torneo Interforze dell’Amicizia
Attualità Cesano Boscone -

Divertimento sul campo da calcio: domenica il Torneo Interforze dell’Amicizia

Si inizia alle ore 10, domenica, al campo sportivo Bruno Cereda, recentemente rinnovato.

torneo Interforze dell'Amicizia

Divertimento sul campo da calcio: domenica il Torneo Interforze dell’Amicizia.

Divertimento sul campo da calcio: domenica il Torneo Interforze dell’Amicizia

CESANO BOSCONE – Tutto pronto per una giornata da passare tra divertimento e sport, organizzata dall’Asd Idrostar di Cesano Boscone: l’associazione ha preparato la prima edizione del Torneo Interforze dell’Amicizia.

Insieme bambini, ragazzi e forze dell’ordine

Una competizione amichevole dove si affronteranno sui campi di via Vespucci al civico 36/38 bambini, ragazzi e forze dell’ordine. I mini tornei vedranno protagonisti i settori giovanili delle società sportive che, guidati dai propri allenatori, parteciperanno alle partite della giornata dove vinceranno soprattutto l’amicizia, il rispetto per l’avversario e i valori sportivi. S

Il programma della giornata

Si inizia alle ore 10, domenica, al campo sportivo Bruno Cereda, recentemente rinnovato. Al termine della manifestazione sono previsti i saluti delle autorità e l’esibizione delle ginnaste fuoriclasse dell’Acrogym Idrostar. Durante la giornata ci sarà anche il pranzo in compagnia, nella struttura allestita appositamente per condividere il momento tutti insieme, incontri di primo soccorso rivolti a bambini e ragazzi, momenti di aggregazione e tanti giochi messi in palio dalla lotteria istantanea. Per info e per acquistare i biglietti della lotteria: 3290088849.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente