Giornale dei Navigli > Attualità > Torna la Mezza di Bucci, ecco tutte le modifiche a viabilità
Attualità Buccinasco -

Torna la Mezza di Bucci, ecco tutte le modifiche a viabilità

Numerose le vie interessate dal passaggio della manifestazione podistica. L'elenco completo.

modifiche a viabilità

Torna la Mezza di Bucci, ecco tutte le modifiche a viabilità.

Torna la Mezza di Bucci, ecco tutte le modifiche a viabilità

BUCCINASCO – Torna la Mezza di Bucci, la tradizionale corsa che partirà domenica alle 8.45 da via Fagnana e finirà alle 11.15. Le iscrizioni superano quota 1.300: un esercito di runners professionisti ma anche di semplici appassionati e famiglie che si metteranno alla prova con i percorsi proposti da Verde Pisello. Settanta volontari della protezione civile e la polizia locale saranno presenti per presidiare i circuiti.

Inevitabili le modifiche alla viabilità

Via Fagnana (via della partenza) sarà chiusa dalle 8 fino alle ore 11.15

Tutto il tratto Via Tiziano, Via Garibaldi direzione Milano sarà chiuso dalle 8.45 fino alle ore 9.05.

Via Buonarroti sarà chiusa delle ore 8.45 fino alle ore 9

Vai degli Alpini sarà chiusa dalle ore 8.45 fino alle ore 9.05 in direzione Naviglio e fino alle ore 9.20 in direzione Piscina.

In Via della Costituzione fino alle ore 9.20 sarà possibile circolare solo in direzione Milano (chi verrà da Milano al semaforo con Via Garibaldi sarà obbligato a svoltare a destra).

La rotonda della Piscina e via degli Alpini saranno chiuse dalle ore 8.45 fino alle ore 9.20 (sarà sempre permesso come detto il percorso Via Indipendenza direzione Milano).

A partire dalla Piscina Via della Costituzione e Via Greppi saranno chiuse alle ore 8.45 fino alle ore 9.30 in direzione Chiesetta. Da tutta l’area Via Morandi, Via Marzabotto, Via Fratelli Cervi potrà utilizzare Via Indipendenza per dirigersi a Milano.

La Rotonda della Chiesetta sarà chiusa dalle ore 8.55 fino alle ore 9.35 (deviazione obbligata in Via Fratelli Cervi e in Via Duse)

Viale Lombardia nel tratto Piazza San Biagio Via Don Minzoni sarà chiusa dalle ore 8.55 fino alle ore 11 (per chi viene da Corsico ci sarà una deviazione obbligata in Via Lecco)

Via Grancino sarà chiusa dalle ore 8.55 fino alle ore 11

Via Mascherpa (tratto Grancino- Via Greppi) sarà chiusa dalle ore 9 alle ore 10. Non sarà percorribile in direzione Via Greppi dalle ore 8.55 fino alle ore 11. Il transito in direzione Corsico sarà consentito e regolato solo a partire dalle ore 10.

Tutto il tratto Via Don Minzoni, Via Lario, Piazza Libertà, Via Primo Maggio, Via San Francesco sarà chiuso dalle ore 9 alle ore 11 per metà carreggiata (per intenderci quella che si usa in direzione Milano). Quindi chi viene da Via Rosselli, via Gobetti Via Grandi, Via della Resistenza dovrà obbligatoriamente dirigersi in direzione Via Emilia

In Via Primo Maggio ci sarà una deviazione obbligatoria all’altezza del semaforo di Via Manzoni.

Per chi proviene da Via Roma e Via Papa Giovanni XXIII sarà consentito di utilizzare parzialmente la rotonda in Via Primo Maggio

Da Villaggio Rovido non si potrà andare in direzione Via Primo Maggio

In Via Cadorna, Via Emilia e Via Scarlatti sono previsti tre attraversamenti degi partecipanti alla gara: si raccomanda la massima prudenza e il traffico sarà regolato dalla Polizia Locale.

Il cavalcavia che porta alla Piattaforma Ecologica: i corridori passeranno in corsia protetta a bordo marciapiede ma si raccomanda la massima prudenza.

Su tutto il tratto Buccinasco Castello Gudo Gambaredo sarà consentito (con la massima prudenza) solo il passaggio dei residenti.

Dalle ore 10 tutta la tratta San Biagio, Via Greppi, Via della Costituzione sarà riaperta nel doppio senso lasciando a bordo marciapiede un passaggio transennato e protetto ai podisti: si raccomanda di limitare la velocità.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente