Tiramisù da record a CityLife: pasticceri all'opera VIDEO

Migliaia le persone in attesa per gustare una fetta del dolce: sono previste circa 15mila porzioni.

Pubblicato:

Tiramisù da record a CityLife: pasticceri all'opera.

Tiramisù da record a CityLife: pasticceri all'opera

MILANO - Stanno provando a battere il Guinness World Record per il tiramisù più lungo del mondo i maestri dell'arte dolciaria che stanno realizzando il goloso dessert all'interno di CityLife shopping district, offerto da Galbani Santa Lucia.

Migliaia in coda per una fetta del Tiramisù da record

Migliaia le persone in attesa per gustare una fetta del dolce: sono previste circa 15mila porzioni per accontentare il pubblico accorso al mega store di Milano per assaggiare il capolavoro da record. Per vincere il primato, i pasticceri di Teatro7Lab dovranno superare i 267 metri: secondo le previsioni, arriveranno a toccare i 300 metri di lunghezza.

WhatsApp Image 2019-03-16 at 17.30.41
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-03-16 at 17.30.52
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-03-16 at 17.29.30
Foto 3 di 3

Attesa per la misurazione e...una fetta

Folla e calca allo shopping district che già dalle prime ore di apertura ha registrato migliaia di visitatori. A lavori ultimati, i giudici esamineranno le misure del tiramisù e solo in quel momento si avrà la certezza della vittoria e l'ingresso nel mondo del Guinness dei primati.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali