Domenica pomeriggio siete andati al cinema a Milano?

Se dimostrate fra i 38 e i 45 anni, barba, occhi chiari leggete qui oppure condividete

Domenica pomeriggio siete andati al cinema a Milano?
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica pomeriggio siete andati al cinema a Milano

Domenica pomeriggio siete andati al cinema a Milano?

MILANO -  Il luogo del misfatto è il Cinema Beltrade, in via Oxilia a Milano, nella periferia nord. Si tratta di un punto di riferimento storico per gli amanti del cinema grazie ad una programmazione di qualità con un cartellone interessante.

Quando

Domenica pomeriggio lo spettacolo delle 18.00 prevede la proiezione di Cold War, un film di Pawel Pawlikowski. Un romanzo di belle immagini su un amore tragico, combattuto da barriere politiche e psicologiche. Tra le tante cose il film ha ricevuto tre nomination ai premi Oscar 2019, tra cui quella nella categoria miglior film in lingua straniera.

Il fatto

L'uomo, seduto nella quinta fila partendo dal fondo, si è alzato con garbo ed eleganza per permettere alla spettatrice di recuperare il proprio cappellino e questo gesto, unito alla barba e agli occhi chiari ha colpito al cuore; la passione non si è sopita e la nostra cara amica si è rivolta dopo poco alla direzione della sala, che l'ha aiutata a vergare su carta un messaggio di disperata ricerca.

Le ricerche

Il cinema sta facendo da tramite e ha pubblicato sul proprio profilo social gli elementi per questa caccia al "gentleman", che avviene a pochi giorni da San Valentino. Parecchi tifano per il lieto fine, come Veronica: "No vabbè...qui si fa il tifo peggio che allo stadio eh... E tengo anche le dita incrociate!"; voce anche per il lato pratico rappresentato da Luca: "Se e’ vero colpo di fulmine perchè lei non lo ha fermato subito?! E mettere in scena sta pagliacciata". Restiamo in attesa degli sviluppi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali