Giornale dei Navigli > Attualità > Sfidautismo cerca sponsor per la grande festa di aprile
Attualità Buccinasco -

Sfidautismo cerca sponsor per la grande festa di aprile

Gli organizzatori puntano a una grande rete di solidarietà per una grande giornata.

Sfidautismo cerca sponsor

Sfidautismo cerca sponsor per la grande festa di aprile.

Sfidautismo cerca sponsor per la grande festa di aprile

BUCCINASCO – Basta poco per fare molto. E rendere una festa speciale, se ognuno fa la sua parte, può essere davvero semplice. Soprattutto se la festa è un’occasione importante di conoscenza e crescita.

Un piccolo contributo per una giornata speciale

Gli organizzatori di Sfidautismo 2019 cercano sponsor per la realizzazione del grande evento che si terrà ad aprile, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. Basta poco, qualcosa di semplice come il pane e la Nutella per preparare la merenda per i bambini. Un fondo per realizzare la stampa di una storia che verrà distribuita nelle scuole.

Tante idee per la giornata

Sono tante le idee per rendere indimenticabile la giornata, un grande evento di sensibilizzazione, informazione e divertimento. Per sostenere i progetti basta poco, soprattutto se si è commercianti (magari qualche panettiere…) e negozianti del territorio. Gli organizzatori puntano così a una grande rete di solidarietà, assicurando anche il ritorno pubblicitario per chi partecipa alla promozione dell’evento. Ma per un appuntamento così importante il “ritorno” è quello di prendere parte a una manifestazione di valore.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente