Scuola al gelo ancora al Copernico "Coprite di più i bimbi"

Il Comitato Genitori Copernico ha segnalato il problema e domani mattina il Comune manderà il personale tecnico per un ulteriore controllo.

Scuola al gelo ancora al Copernico "Coprite di più i bimbi"
Pubblicato:

Scuola al gelo ancora al Copernico "Coprite di più i bimbi".

Scuola al gelo ancora al Copernico "Coprite di più i bimbi"

CORSICO – Ancora problemi al riscaldamento della scuola primaria di via Copernico. Le temperature sono di nuovo rigide all’interno della struttura, soprattutto in questi giorni di gelo siberiano.

Domattina i controlli del Comune

“Oggi alcune classi del piano terra, alcune prime e seconde, sono rimaste al freddo, costringendo i bambini a fare lezione con addosso i giubbotti”. Il Comitato Genitori Copernico ha segnalato il problema e domani mattina il Comune manderà il personale tecnico per un ulteriore controllo.

Le raccomandazioni del Comitato Genitori

“Nel frattempo, per precauzione, visti i problemi all’impianto, i precedenti e le temperature gelide previste nelle prossime ore, è meglio se domani i bambini si presenteranno a scuola ancora più coperti”. I genitori del Comitato consigliano quindi di mettere nello zaino dei piccoli una felpa in più, in caso che anche domani mattina la colonnina di mercurio scenda sotto lo zero.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali