Sabato 6 Luglio iniziano i saldi a Milano, ecco i marchi che cercavi ai prezzi che volevi - FOTO

Ecco le proposte moda da acquistare con i saldi ed indossare fino a settembre

Sabato 6 Luglio iniziano i saldi a Milano, ecco i marchi che cercavi ai prezzi che volevi - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 6 Luglio iniziano i saldi a Milano, ecco i marchi che cercavi ai prezzi che volevi.

Sabato 6 Luglio iniziano i saldi a Milano, ecco i marchi che cercavi ai prezzi che volevi

Parola d’ordine: tessuti freschi e di qualità

Importante premessa: per combattere il caldo occorre indossare capi di abbigliamento freschi, realizzati con tessuti naturali. Impresa non da poco in un’epoca in cui i tessuti sintetici hanno preso il sopravvento per contenere i costi. Lino, fresco lana e cotone sono tessuti leggeri, pratici e confortevoli. “Rinfrescare” il nostro guardaroba con le giuste occasioni in saldo si può, anzi si deve!

Intramontabile polo

Lacoste è il marchio iconico da sempre riferimento per chi non vuole sbagliare acquisto. Nel corso di questi ultimi anni nei negozi sono comparsi nomi nuovi come La Martina, U.S. Polo, Harmont & Blaine, Gant, Colmar. Nel settore sportswear Napapijri e Brooksfield si sono imposti per stile e qualità. Marchi che usano il cotone come tessuto principale e che in saldo verranno proposti con sconti minimi del 30%, un’ottima occasione per acquistare due o tre polo senza spendere una fortuna.

DSC_4
Foto 1 di 6
DSC_3
Foto 2 di 6
DSC_1
Foto 3 di 6
DSC_2
Foto 4 di 6
DSC_6
Foto 5 di 6
DSC_5
Foto 6 di 6

Tendenza donna: smart, chic, casual

La stagione primavera-estate 2019 ha riempito i negozi di abbigliamento femminile con abiti dai toni accesi con stampe e fantasie originali, come quelle di Maliparmi. Sono tornati i colori fluo per i più giovani, mentre per la donna contemporanea spazio alla femminilità realizzata con colori e accessori vintage uniti a dettagli sofisticati. In questo Panda via Milano, lo storico negozio lungo il Naviglio, è da sempre anticipatore di tendenze

Sneakers, impossibile resistere.

Ormai ne espongono di ogni forma, colore, modello e in diversi materiali. Da Panda via Milano ci confermano come Saucony sia tra i marchi che piacciono di più, un po’ per il prezzo e un po’ perché sono divertenti nelle loro mille varianti di colore. New Balance è il marchio che è rientrato a pieno titolo negli ultimi 4 anni nei circuiti dei negozi più importanti e hanno riconquistato il loro pubblico che le acquistava anni fa. Anche qui i saldi renderanno ancora più concorrenziale l’acquisto. Per chi segue le tendenze moda HeyDude è la calzatura leggera, traspirante e comoda che ha conquista prima il web e poi i negozi da avere, con meno di 50 euro. Provatela!

DSC_2531
Foto 1 di 6
DSC_2492
Foto 2 di 6
DSC_2516
Foto 3 di 6
DSC_3058
Foto 4 di 6
DSC_2633
Foto 5 di 6
DSC_2582
Foto 6 di 6

Per tutti coloro che sono alla ricerca di marche importanti ad un prezzo accessibile Panda Via Milano è il punto vendita giusto per i saldi estivi. Marche, qualità, tendenza, tutto in un unico posto con un assortimento importante di modelli, taglie e soprattutto colori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali