Rischio microbiologico, richiamato lotto di cozze sgusciate congelate

Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo per presenza di Salmonella.

Rischio microbiologico, richiamato lotto di cozze sgusciate congelate
Pubblicato:

Rischio microbiologico, richiamato lotto di cozze sgusciate congelate.

Rischio microbiologico, richiamato lotto di cozze sgusciate congelate

TREZZANO SUL NAVIGLIO – L’avviso arriva direttamente dal sito del Ministero della Salute che mette in guardia i consumatori.

Motivo del richiamo

Motivo del richiamo: “Esito positivo analisi per la ricerca di Salmonella spp in una delle cinque unità campionarie analizzate”, si legge nel documento di richiamo elaborato dal Ministero della Salute. Si tratta di cozze cilene sgusciate precotte surgelate da 250 grammi del marchio Selex spa, impresa di Trezzano sul Naviglio.

I dati per identificare il lotto

Il lotto di produzione è RD17 e il marchio di identificazione dello stabilimento e del produttore è IT 26 CE. Il nome del produttore è Panapesca spa, la sede dello stabilimento è via Mazzini 31, Massa e Cozzile (Pt). Scadenza del prodotto: 03.2021. “Si prega il consumatore qualora avesse ancora a disposizione il prodotto, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita per la sostituzione”, prosegue l’avviso di richiamo per rischio microbiologico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali