Giornale dei Navigli > Attualità > Rino Pruiti eletto membro Comitato CAP
Attualità Buccinasco -

Rino Pruiti eletto membro Comitato CAP

Vigilare e investire in modo da assicurare servizi sempre più efficienti, evitando il più possibile interventi di emergenza.

comitato cap

Rino Pruiti eletto membro Comitato CAP.

Rino Pruiti eletto membro Comitato CAP

BUCCINASCO – Esercitare funzioni di indirizzo strategico e controllo sulla gestione dei servizi, oltre a vigilare sull’attuazione di obiettivi e priorità. Sono i compiti che il sindaco Rino Pruiti dovrà svolgere nella carica di eletto al Comitato di indirizzo strategico del Gruppo CAP. Un incarico (“non retribuito”, precisa l’Amministrazione) della durata di tre anni.

Le parole del sindaco

“Ringrazio i sindaci per avermi scelto – dichiara il primo cittadino di Buccinasco – per rappresentare un territorio su cui occorre vigilare e investire in modo da assicurare servizi sempre più efficienti, evitando il più possibile interventi di emergenza”.

I numeri del Gruppo CAP

Un’azienda, Gruppo CAP, in continua crescita: ricavi sopra i 335 milioni di euro; un saldo di gestione che supera i 30 milioni di euro e 96,79 milioni di margine; investimenti in infrastrutture a servizio del territorio pari a 84,6 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto al 2016 e che hanno generato 2.100 posti di lavoro.

Redazione

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente