Giornale dei Navigli > Attualità > Queen Tribute, la band di Cesano si esibisce in un concerto di solidarietà
Attualità Cesano Boscone Naviglio grande -

Queen Tribute, la band di Cesano si esibisce in un concerto di solidarietà

La band di Cesano vi aspetta allo Spirit de Milan venerdì 31 maggio a partire dalle 22.30.

queen tribute

Queen Tribute, la band di Cesano si esibisce in un concerto di solidarietà.

Queen Tribute, la band di Cesano si esibisce in un concerto di solidarietà

MILANO/CESANO BOSCONE –  Una serata che unisce la grande musica dei Queen con l’obiettivo di fare del bene, di contribuire a migliorare il mondo.

La ’39 Queen Tribute allo Spirit de Milan venerdì 31 maggio

La ’39 Queen Tribute, band di Cesano Boscone ormai celebre nel panorama internazionale, salirà sul palco dello Spirit de Milan (via Bovisasca) venerdì 31 maggio. A partire dalle 22.30, la band si esibirà con il repertorio rock del gruppo inglese.

Una raccolta fondi devoluta all’associazione per la lotta contro Aids e Hiv

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Mercury Phoenix Trust, associazione fondata dai componenti della band di Freddie Mercury, che lotta contro l’Aids. Tutte le donazioni raccolte nella serata serviranno a finanziare gli importanti progetti dell’associazione.

La band ’39 Queen Tribute in Tour

Sul palco si esibiranno Angelo Malatesta alla chitarra, Mitia Maccaferri (voce), Roberto Brogi al basso, Gabriele Grossi alla batteria e Maximilian Agostini alle tastiere. La band ha ricevuto il riconoscimento ufficiale dal management dei Queen come unici supporter ufficiali in Italia per la Mercury Phoenix Trust e non è tutto: la band da gennaio è in tour con il “Fat bottomed Tour 2019” in locali e piazze in tutto il Nord Italia e il 5 settembre, giorno del 73esimo compleanno di Freddie Mercury, sarà in Svizzera per la Montreux Celebration davanti all’iconica statua del cantante. L’evento di venerdì sera è sponsorizzato e supportato da Universal Music, We Will Rock You- il fan club ufficiale italiano dei Queen, Jam Tv, Linea Rock (Radio Lombardia), Comunità Queeniana Italiana e Queen Forever-il blog e Tsunami Edition. Prenotazioni e info sulla serata: 3667215569 e sulla pagina Facebook della ’39 Queen Tribute.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente