Una petizione per chiedere l'intitolazione del Teatro della Luna a Manuel Frattini

“Il suo nome non deve svanire, deve essere ricordato oltre ai nostri racconti e alle opere che ci ha lasciato”

Una petizione per chiedere l'intitolazione del Teatro della Luna a Manuel Frattini
Pubblicato:
Aggiornato:

Una petizione per chiedere l'intitolazione del Teatro della Luna a Manuel Frattini.

Una petizione per chiedere l'intitolazione del Teatro della Luna a Manuel Frattini

ASSAGO – Una petizione per intitolare il Teatro della Luna di Assago alla memoria del divo dei musical Manuel Frattini. La sua recente scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, famiglia e il suo grande pubblico, che lo stimava e apprezzava non solo come attore, ballerino, artista a tutto tondo, ma soprattutto per la sua umanità, la sua generosità che lo faranno sempre ricordare come un ragazzo gentile, capace di insegnare agli altri la bellezza.

La raccolta firme online

Per rendere grazie al bravo interprete, è stata lanciata una raccolta firme su change.org: “Intitoliamo il Teatro della Luna a Manuel Frattini”. Una petizione che sta avendo enorme riscontro, segnale che l’artista è rimasto nel cuore di molti. In poche ore, sono state raccolte quasi 7mila firme. “Il suo nome non deve svanire, deve essere ricordato oltre ai nostri racconti e alle opere che ci ha lasciato”, commenta una delle sostenitrici dell’iniziativa. Anche la Rai ha voluto rendere omaggio al re dei musical: ieri tanti telespettatori sono rimasti incollati e sintonizzati su Rai 5 che ha trasmesso una delle opere più celebri con un’interpretazione indimenticabile di Manuel, Pinocchio. “Un ricordo dell’artista con una delle sue interpretazioni più amate – hanno commentato dalla Rai –.

Per firmare la petizione

Punto di riferimento del musical italiano, è stato non solo danzatore ma anche coreografo, cantante, attore dei musical più celebri e apprezzati di sempre”. Per firmare la petizione e chiedere l’intitolazione del teatro di Assago all'artista CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Addio a Manuel Frattini, “Grazie per i sogni che ci hai regalato”

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] L’addio a Manuel Frattini nella sua seconda casa, il teatro

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Morto Manuel Frattini, la sua Corsico piange il re del musical

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali