Giornale dei Navigli > Attualità > Ora trovi gli Ikea Locker nei negozi di Corsico, Carugate e San Giuliano
Attualità Corsico San Donato -

Ora trovi gli Ikea Locker nei negozi di Corsico, Carugate e San Giuliano

Sono punti di ritiro esterni per ritirare gli articoli acquistati online

ikea locker

Ora trovi gli Ikea Locker nei negozi di Corsico, Carugate e San Giuliano.

Ora trovi gli Ikea Locker nei negozi di Corsico, Carugate e San Giuliano

CORSICO E’ dai negozi dell’area milanese che gli svedesi di Ikea sono partiti con il progetto Locker. Si tratta di punti di ritiro self service all’esterno dei negozi IKEA dove il cliente può ritirare semplicemente e in autonomia gli articoli acquistati con Clicca e Ritira.

Pratico e comodo

Gli acquisti saranno disponibili in 4 ore lavorative dalla conferma dell’ordine, 24 ore su 24. Chi effettua l’ordine e il pagamento entro le ore 16:00 può scegliere di ritirare lo stesso giorno. In ogni caso siamo liberi di scegliere una data nei sei giorni successivi al pagamento. Basta portare con sè il codice ricevuto via sms e la porta del locker si aprirà come per incanto.

Nicolas Gonzales

“I nostri clienti oltre alla convenienza cercano la rapidità e diventa fondamentale la sinergia tra e-commerce e store, per rispondere alle rinnovate esigenze del mercato” spiega Nicolas Gonzales, Multichannel Rollout Manager IKEA Italia. “Abbiamo scelto l’Italia come paese pilota, ed in particolare Milano, in quanto il capoluogo lombardo è da sempre attento all’innovazione e precursore dei tempi”, aggiunge Gonzales.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente