Offerta di lavoro: Trezzano cerca rilevatori per il Censimento

C’è tempo fino alle ore 16 di oggi per presentare la domanda.

Offerta di lavoro: Trezzano cerca rilevatori per il Censimento
Pubblicato:

Offerta di lavoro: Trezzano cerca rilevatori per il Censimento.

Offerta di lavoro: Trezzano cerca rilevatori per il Censimento

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un’occasione di lavoro per tre persone che potranno ricoprire il ruolo di rilevatori per il Censimento Permanente. Trezzano, infatti, rientra tra i comuni coinvolti nelle edizioni annuali del Censimento Permanente, dal 2018 fino al 2021, che si svolgerà nel quarto trimestre di ciascun anno.

Le operazioni

Le operazioni di Censimento, che vedranno coinvolte circa 251 famiglie trezzanesi, avranno inizio a partire dal 1 ottobre 2018 e termineranno il 20 dicembre 2018. L’Amministrazione comunale ha avviato la procedura selettiva per assegnare gli incarichi di rilevatore.

Requisiti richiesti

Un’opportunità di lavoro per chi non ha altre attività di natura stabile. Tra i requisiti necessari: diploma, saper usare pc e tablet, essere residente a Trezzano ed essere disponibile a spostarsi sul territorio comunale.

Entro oggi

C’è tempo fino alle ore 16 di oggi per presentare la domanda (da scaricare dal sito). Bisogna poi portarla all’ufficio protocollo di via IV novembre oppure per raccomandata a.r. da inviare all’indirizzo pec: comune.trezzanosulnaviglio@ legalmail.it.

FG

Seguici sui nostri canali