Giornale dei Navigli > Attualità > Offerte di lavoro, Trenord cerca 200 macchinisti e capitreno
Attualità Naviglio grande -

Offerte di lavoro, Trenord cerca 200 macchinisti e capitreno

Come candidarsi. Le domande devono essere presentate entro il 1 febbraio 2019

OFFERTE LAVORO TRENORD

Offerte di lavoro, Trenord cerca 200 macchinisti e capitreno.

Offerte di lavoro, Trenord cerca 200 macchinisti e capitreno

Diverse le posizioni aperte per far parte della squadra di Trenord: l’azienda di trasporti ha infatti pubblicato offerte di lavoro per ricoprire il ruolo di macchinista o capotreno. I candidati, conseguita l’abilitazione dopo il percorso formativo, “saranno inseriti in una lista di idonei e disponibili per un’eventuale assunzione”, spiega Trenord che annuncia la ricerca di circa 100 capitreno.

In cosa consiste il lavoro?

Capotreno

“Il capotreno svolge attività di vendita e controllo dei titoli di viaggio a bordo treno, fornisce assistenza e informazioni ai viaggiatori, coordina l’equipaggio di bordo e garantisce la corretta applicazione delle norme specifiche della circolazione nel rispetto delle procedure di sicurezza, coadiuvando il macchinista nei casi previsti”, spiega Trenord che cerca anche 100 macchinisti.

Macchinista

“Il macchinista deve garantire alla clientela un viaggio puntuale e regolare, nel rispetto delle normative di sicurezza. Lavora in team con il capotreno per tutte le attività legate allo svolgimento del servizio”, spiegano dall’azienda. Le candidature devono essere presentate entro il 1 febbraio 2019. Per info: clicca qui

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente