Giornale dei Navigli > Attualità > Occhi elettronici contro vandali: installate le telecamere alle pensiline del tram 15 FOTO
Attualità Naviglio grande Rozzano -

Occhi elettronici contro vandali: installate le telecamere alle pensiline del tram 15 FOTO

“Ora chi danneggia verrà denunciato”, annuncia il sindaco Barbara Agogliati.

Occhi elettronici contro vandali

Occhi elettronici contro vandali: installate le telecamere alle pensiline del tram 15.

Occhi elettronici contro vandali: installate le telecamere alle pensiline del tram 15

ROZZANO – “Occhio vandali, qualcuno vi guarda”. Il sindaco Barbara Agogliati annuncia sui social l’installazione del nuovo sistema di sorveglianza montato sulle pensiline del tram 15. Le stesse prese di mira da vandali e incivili che più volte le hanno distrutte con bastoni e sassi.

VEDI FOTO:

Denunce per chi danneggia

Gli occhi elettronici (almeno si spera) dovranno servire da deterrente per chi non conosce il rispetto delle più basilari norme di comportamento. I pendolari hanno spesso sollevato polemiche e indignazione proprio per le condizioni in cui spesso si trovano le pensiline, con vetri frantumati, scritte e rifiuti. “Ora chi danneggia verrà denunciato”, ribadisce il primo cittadino.

Ora mancano solo i display

“Adesso mancano solo i display con i tempi di attesa”, chiedono i cittadini che si muovono con i mezzi pubblici, “ma avere le telecamere che possano catturare le immagini dei vandali in azione è già un grande passo avanti”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente