Giornale dei Navigli > Attualità > Nuove attrezzature sportive per Buccinasco
Attualità Buccinasco -

Nuove attrezzature sportive per Buccinasco

Nelle scuole e nei parchi della città. Nuovi campetti sintetici per il Centro Sportivo Scirea.

Nuove attrezzature sportive

Nuove attrezzature sportive per Buccinasco.

Nuove attrezzature sportive per Buccinasco

BUCCINASCO – Proseguono i lavori di riqualificazione delle attrezzature sportive nelle scuole e nei parchi della città. Porte da calcetto nelle scuole primarie 1° Maggio, Mascherpa e Robbiolo; struttura integrata per giocare sia a basket che a calcetto nelle scuole secondarie di primo grado (medie) di via Tiziano e via Emilia (e in quest’ultima anche la rete per il volley); porte da calcio per i parchi in via Manzoni, Scarlatti e Marzabotto. E, ancora, nuovi campetti sintetici per il Centro Sportivo Scirea. Nei giorni scorsi la ditta incaricata ha iniziato a smontare le vecchie porte e a predisporre i terreni per poter concludere i lavori nel mese di agosto.

Le parole del sindaco Pruiti

“Nei mesi scorsi – spiega il sindaco Rino Pruiti – abbiamo incontrato le associazioni sportive che ci hanno esposto bisogni e criticità. Con questi interventi cominciamo a rinnovare le attrezzature sportive, ma è solo un inizio: proseguiremo con la riqualificazione complessiva del Centro Sportivo Scirea e del campo di calcio Manzoni e terremo sempre vivo il confronto con chi frequenta quotidianamente le nostre strutture”.

L’assessore Ciccarelli

“Nei primi giorni di agosto – aggiunge l’assessore allo Sport Mario Ciccarelli – sarà anche completata la posa di due campetti sintetici al Centro Scirea, un intervento che permetterà un migliore uso del complesso sportivo, in attesa di ampliare l’offerta con il nuovo Palazzetto dello Sport”.

AD

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente