Note di Daniele | Terza giornata

Grandi giocatori in campo e grandi tifosi sugli spalti?

Note di Daniele | Terza giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Terza giornata.

Note di Daniele | Terza giornata

Siamo alla Terza giornata di Serie A.

Il tre

Siccome 3 è il numero Perfetto sono curioso di vedere se ci saranno delle conferme positive (Inter/Juventus/Torino), delle conferme negative (Sampdoria/Fiorentina), delle reazioni eclatanti (Milan/Cagliari/Lecce) oppure delle Mega sorprese ! ! !

Gli allenatori

Stiamo a vedere se l’effetto Sarri e l’effetto Conte troveranno conferma e se Di Francesco e Montella seguiti da Giampaolo hanno trovato la Quadra.

...e il Milan

Ne parlavo proprio ieri sera tra amici e ho chiesto loro di dirmi quanti punti farà nelle prossime 4 partite, dopo un avvio tra luci ed ombre; il risultato (e parliamo di tifosi milanisti) è stato sorprendente: Davide 2 punti; Cicci 1 punto; Edo 7 punti . . . chi si avvicinerà di più ? ? ? Ai posteri l’ardua sentenza ! ! !

Il ruolo dei tifosi

Sulla carta, rispetto all’anno scorso, tutte le squadre sembrano più Forti e più Competitive; confidiamo nell’offerta di un buon calcio all’insegna della Sportività ricordandoci che “si Tifa per la propria Squadra e NON Contro la Squadra Avversaria ! ! !

L'Europa

La prossima settimana inizierà la Champions e l’Europa League, quindi Buon Calcio a Tutti. Un Abbraccio. Ciaooo

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali