Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | L’errore corre sul filo
Attualità, Sport Naviglio grande -

Note di Daniele | L’errore corre sul filo

Parte un weekend che, sportivamente parlando, sarà pieno di calcio e motociclismo

note di daniele

Note di Daniele | L’errore corre sul filo.

Note di Daniele | L’errore corre sul filo

MILANO – Le Note di questa settimana partono da dove erano rimaste ovvero . . . ingiustizia o errore ? Ed è così che per un errore la Ferrari non vince il Gran Premio del Canada e che la nostra Nazionale Under 20 di calcio viene battuta in semifinale e quindi eliminata. Sono due errori che ci fanno stare male, ma che segnalano una scuderia in ripresa e un serbatoio di giovani calciatori italiani finalmente pieno.

La Nazionale A

Meno male che la Nazionale maggiore del Mancio, con una partita un po’ fortunata, ha dato spettacolo vincendo alla Grande. C’era bisogno di una prestazione, ma ancora più necessaria era la vittoria, che è arrivata al termine di una partita che eravamo riusciti decisamente a complicare.

Il long weekend

Comincia oggi alle ore 18 quando Le Nostre Ragazze che amano il calcio si sbarazzeranno abbastanza agevolmente delle belle giamaicane. Spazio poi durante il weekend all’esordio degli azzurrini Under 21 del Mister Di Biagio che, a mio parere, riusciranno con fatica a battere la Spagna. Menzione anche per la Moto G P di Spagna . . . Attenti “The Doctor” sta tornando io ci credo ! ! ! W l’Italia

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente