Note di Daniele | Aria di derby e profumo di vittoria

Oggi Milano ospita il Derby, il Jova Beach Party e la Fashion Week, ma noi abbiamo lo sguardo rivolto a San Siro.

Note di Daniele | Aria di derby e profumo di vittoria
Pubblicato:

Note di Daniele | Aria di derby e profumo di vittoria

Note di Daniele | Aria di derby e profumo di vittoria

Io credo che il Derby di Milano chiamato anche il Derby della Madonnina sia una di quelle partite che qualsiasi calciatore vorrebbe giocare e qualsiasi persona appassionata di calcio vorrebbe vedere dagli spalti del Mitico Stadio San Siro denominato proprio per questo motivo la Scala del Calcio.

La storia

Nel passato più o meno recente ci sono stati Derby molto importanti tipo Derby Scudetto, Derby in semifinale di Champions e poi ancora ai quarti di finale di Champions e quando, come in questi ultimi anni, manca la motivazione di un titolo ecco emergere la ragione sottostante che è forse la più Forte di Tutte ovvero il Prestigio di Vincere, la Supremazia Cittadina, non importa come . . . l’importante è che la rete dell’avversario si GONFI una volta in più della propria ! ! !

Topbanner ecospi

I tifosi

Fortunatamente e lo dico con Orgoglio, le tifoserie reciproche sono una Splendida Cornice SANA che ti coinvolge e che fa salire in ognuno di noi il Pathos di essere presente accanto ai tuoi “Ragazzi” per accompagnarli alla Vittoria. Per me sarà una partita il cui risultato finale non sarà ben digerito, non credo nel pareggio ma sono certo che sarà una Vittoria del Nostro Calcio e dello Sport . . . per la serie ci siamo anche Noi perché il Vento é Cambiato ! ! !

L'augurio

Forza Tifosi Divertitevi e Divertiteci e vedrete che i 22 in campo sapranno come contraccambiare. Ciao ??

Daniele Squatriti

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali