Giornale dei Navigli > Attualità > Primavera nel milanese con il Mercatino da Forte dei Marmi
Attualità, Cultura e turismo Buccinasco Sud Milano Trezzano -

Primavera nel milanese con il Mercatino da Forte dei Marmi

Domenica 31 marzo torna a Buccinasco, domenica 7 aprile, prima assoluta a Vermezzo.

mercatino da forte dei marmi

Primavera nel milanese con il Mercatino da Forte dei Marmi.

Primavera nel milanese con il Mercatino da Forte dei Marmi

BUCCINASCO – VERMEZZO – Per le prossime due domeniche, shopping di qualità con Il Mercatino da Forte dei MarmiDomenica 31 marzo, torna a Buccinasco, in via EmiliaDomenica 7 aprile, invece, prima assoluta del più giovane consorzio della Versilia, a Vermezzo, in via Manzoni.

Un appuntamento da non perdere

Per entrambe le località, la promessa è la stessa: offrire un’intera domenica di svago, facendo shopping proprio in un momento, la primavera, in cui è forte la voglia di rinnovare guardaroba e biancheria della casa, articoli di punta del Mercatino da Forte dei Marmi. Appuntamento, quindi, con le nuove collezioni primavera estate, in particolare il cachemire più pregiato, le creazioni dell’artigianato fiorentino come calzature, pelletteria, biancheria ricamata, capi in pelle. In ogni caso, parliamo di articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

Una costante ricerca per offrire ricercatezza e qualità

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Per tutti i dettagli, clicca di seguito:

domenica 31 marzo, Buccinasco

domenica 7 aprile, Vermezzo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente