Mensa gratis a Rozzano, il primo pasto lo serve il sindaco

L'appuntamento è per domani, martedì 10 settembre, alle ore 12 presso la scuola dell’infanzia di via Piave.

Mensa gratis a Rozzano, il primo pasto lo serve il sindaco
Pubblicato:

Mensa gratis a Rozzano, il primo pasto lo serve il sindaco.

Mensa gratis a Rozzano, il primo pasto lo serve il sindaco

OZZANO – Il primo pranzo gratuito della refezione scolastica verrà servito ai piccoli alunni dal sindaco Gianni Ferretti e da alcuni assessori martedì 10 settembre, alle ore 12 presso la scuola dell’infanzia di via Piave.

Unico Comune che ha deciso la gratuità della mensa

“Il Comune di Rozzano è l’unica pubblica amministrazione in Italia che ha deciso la gratuità di questo servizio per tutte le famiglie residenti in regola con i pagamenti”, specificano dal Comune. “Credo fermamente in questa scelta che è parte integrante di un percorso educativo – spiega il sindaco Gianni Ferretti –. Noi siamo stati i primi ad avviare questo percorso rivoluzionario e mi auguro che altre amministrazioni possano fare altrettanto”.

Bisogna essere in regola con i pagamenti con Ama Rozzano e con il Comune

Per usufruire della gratuità della refezione scolastica “le famiglie residenti dovranno essere in regola con i pagamenti con Ama Rozzano e con il Comune. In caso di morosità basterà sottoscrivere un piano di rientro a rate delle quote non versate e accedere così alla gratuità”, conclude il primo cittadino.

LEGGI ANCHE: [icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] A Rozzano mensa gratis nelle scuole

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali