Lo Sportello al cittadino di Zibido premiato per la sua efficienza

"Una leva fondamentale per raggiungere gli obiettivi strategici di una amministrazione che ha sempre voluto mettere al centro di ogni sua azione il cittadino" il commento del sindaco Garbelli.

Lo Sportello al cittadino di Zibido premiato per la sua efficienza
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo Sportello al cittadino di Zibido premiato per la sua efficienza.

Lo Sportello al cittadino di Zibido premiato per la sua efficienza

ZIBIDO SAN GIACOMO – Quando si dice un sistema efficiente. E a dirlo non sono solo i cittadini, ma anche l’istituto preposto al controllo che ha svolto una visita ispettiva e ha certificato la qualità dello SPAC, lo Sportello al cittadino, dove è possibile avere certificati e documenti ma anche informazioni sull’attività amministrativa, eventi, e chiedere copia di atti.

Più di un ufficio

Un ufficio amministrativo ma anche un punto di ascolto, dove si raccolgono proposte, reclami, suggerimenti. Ora lo SPAC ha ottenuto il riconoscimento a livello internazionale e un’importante certificazione.

La soddisfazione del sindaco

“Riteniamo che una gestione della qualità del servizio – spiega il sindaco Piero Garbelli – costituisca una leva fondamentale per raggiungere gli obiettivi strategici di una amministrazione che ha sempre voluto mettere al centro di ogni sua azione il cittadino. Abbiamo apportato, fin dal 2012, una serie di miglioramenti allo SPAC, che considero fondamentale perché accoglie, ascolta e consente alla persona di ottenere rapidamente una possibile risposta al suo bisogno”. Uno spazio che piace anche ai cittadini che hanno espresso pareri positivi (al 94%) sull’utilità del servizio.

Seguici sui nostri canali