Le tariffe Vodafone aumentano di due euro al mese

Molti i clienti che hanno espresso il loro disappunto sui canali social

Le tariffe Vodafone aumentano di due euro al mese
Pubblicato:

Le tariffe Vodafone aumentano di due euro al mese

Le tariffe Vodafone aumentano di due euro al mese

MILANO - Io non capisco perché Vodafone continua ad aumentarmi la tariffa. Oh, dicono che sia tutto regolare, che fanno le cose fatte bene, ma io mi sto stancando. Perchè, vedete, io ho cinque sim Vodafone da tanto, che mi danno pure i punti quando ricarico, come al supermercato, e con quei punti mi fanno i regali. Che gentili! Ma io non li ho chiesti o perlomeno loro mi dicono clicca qui e io, quando vedo qualcosa di interessante clicco.

Happy Friday

Ad esempio, ogni venerdì, Vodafone è felice, è happy, come tutti noi normalmente siamo ogni giorno, loro per regola il venerdì. Come rendere happy un friday? Con un gift, un regalo e allora io ho accettato il regalo, perché c’era scritto bello grande in alto “ecco il tuo regalo”, erano 30 giga gratis per un mese; ciumbia, ho pensato "sai quanti gattini potevo inviare via whatsapp". Dopo aver cliccato però in fondo si diceva che il regalo dal secondo mese costava 5 euro.

Il 190

Accidenti, allora ho chiamato il 190 e dopo aver schiacciato 1, 3, 4 mi hanno detto che se non volevo parlare con l’operatrice fuori dall’Europa potevo scegliere di tornare in Europa, ma a me questa cosa è sempre sembrata brutta e anche leggermente razzista. Cioè, se tu hai preso delle persone per l’assistenza telefonica, basta che siano brave e poi da dove rispondano perché me lo dici? Oppure sei tu Vodafone che pensi che quelle fuori dall’Europa non siano brave? Comunque, ero rimasto all’1,3,4 e la gentil fanciulla mi dice che Vodafone si era stancata delle lamentele della gente con pochi giga e allora me li regalava per un mese e poi me li faceva pagare. Ma che regalo è? Tu regalami il mese e poi sono io che se voglio ti dico si e te lo pago.

Vodafone Exclusive

E’ il concetto di qualche mese fa quando attivarono la Exclusive a tutti e poi dissero se non vuoi pagarla disdici. Ma come, pensai io, datemi l’indirizzo di un capoccia Vodafone e io tutte le mattine lascio sul suo zerbino una bottiglia di latte che gli faccio pagare se lui non me la riporta indietro. Ma il concetto, per me, è che se uno non le chiede le cose perché devi dargliele e poi chiedere i soldi o dire che le deve rifiutare?  E così sta succedendo da qualche giorno, cioè da quando Vodafone ha inviato un sms che dice che noi possiamo ora avere minuti illimitati nel nostro piano, ma pagheremo 1,99 euro/mese in più, altrimenti puoi far valere i tuoi diritti e andartene. Ma io stavo bene così, perché mi dai un a cosa che non ti ho mai chiesto. Vuoi solo chiedermi due euro in più.

Comunque...

Che pazienza che ci vuole. Disclaimer: fonti da verificare mi dicono che in tutte le compagnie succede così…io ho Vodafone e parlo di quello che mi succede, soprattutto della loro ottima rete dati che mi consente anche in questo momento in piena mobilità di

(ndr - ci scusiamo con i lettori, ma probabilmente il redattore ha difficoltà a mantenersi collegato, aggiornamenti a breve)

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali