Giornale dei Navigli > Attualità > L’arte di strada torna a Trezzano: al via l’Urban Giants Festival
Attualità Trezzano -

L’arte di strada torna a Trezzano: al via l’Urban Giants Festival

Si inizia venerdì 28 giugno con tanta musica e bombolette pronte per dare vita ai lavori.

Urban Giants Festival

L’arte di strada torna a Trezzano: al via l’Urban Giants Festival.

L’arte di strada torna a Trezzano: al via l’Urban Giants Festival

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Tutto pronto per il grande evento della street art trezzanese, con l’arrivo di oltre 200 writers da tutto il mondo che si ritrovano per portare la propria arte di strada alle porte di Milano.

Dal 28 al 30 giugno 2019 la rassegna di street art e graffiti

Seconda edizione a Trezzano del più grande festival di creatività, l’Urban Giants Festival, nato grazie all’associazione WeRunTheStreet a seguito dell’esperienza di quattro edizioni del Meeting of Styles. Da venerdì a domenica, tre giorni di arte e cultura di strada con la realizzazione delle opere sui muri della scuola di via Concordia. Si inizia venerdì 28 giugno con tanta musica e bombolette pronte per dare vita ai lavori.

Durante il weekend l’URBAN LAB – Workshop, la scuola di graffiti per i più giovani

Sabato, Urban lab dedicato a bambini e ragazzi dai 10 ai 15 anni, per imparare tutti i trucchi dai writers di fama mondiale. Si passa alla graffiti battle, con una sfida appassionante: otto writers che con bombolette di tre colori hanno cinque minuti per convincere del proprio talento la giuria composta da celebri artisti di strada.

L’appello: prestateci le scale!

Patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Trezzano, l’iniziativa porterà tanta cultura, musica, festa dei popoli, breakdance contest, workshop della scuola di circo e live show. Intanto, sui social, viene lanciato un appello: “Cercasi famiglie volenterose che possano prestare le scale ai writers che arrivano a Trezzano per il Festival. Basta portarle alla scuola Cuciniello per metterle a disposizione degli artisti”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente