Estate creativa con i laboratori gratuiti per ragazzi al Polo Ulisse

Un ricco calendario con tante attività didattiche, educative e ricreative

Estate creativa con i laboratori gratuiti per ragazzi al Polo Ulisse
Pubblicato:

Estate creativa con i laboratori gratuiti per ragazzi al Polo Ulisse.

Estate creativa con i laboratori gratuiti per ragazzi al Polo Ulisse

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Tante iniziative e proposte che accontentano tutti i gusti per il campus estivo organizzato al Polo Ulisse a partire dal 1 luglio.

Il progetto

Un’iniziativa che si inserisce nel più ampio progetto In&Out contro la dispersione scolastica: un piano triennale finanziato da Impresa Sociale Con i Bambini che vede coinvolta una rete composta da 4 cooperative sociali, una cooperativa di produzione lavoro, sei comuni, sei scuole, una fondazione, un ente di valutazione e un ente di formazione.

Gli appuntamenti

Un ricco calendario con tante attività didattiche, educative e ricreative. Previsti anche tanti appuntamenti artistici ed espressivi, a cura del progetto Scena (realizzato da Arte in Ascolto). I laboratori gratuiti sono rivolti a bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni, presso il polo Ulisse di via Cavour al 22.

Al via lunedì

Si inizia il 1 luglio con le danze folkloristiche giapponesi, poi incontri sulla boxe e di recitazione. E ancora, yoga, balli, danza hip hop e laboratori artistici e creativi.  Per prenotazioni: 3920523453.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali