Giornale dei Navigli > Attualità > La festa in memoria della piccola Carola: un successo di solidarietà FOTO
Attualità Trezzano -

La festa in memoria della piccola Carola: un successo di solidarietà FOTO

Una grande celebrazione il cui ricavato è stato donato al Comitato Maria Letizia Verga che da anni sostiene la ricerca.

festa in memoria

La festa in memoria della piccola Carola: un successo di solidarietà.

La festa in memoria della piccola Carola: un successo di solidarietà

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un evento che ha riscosso grandissimo successo. Un po’ c’era da aspettarselo, perché la voglia di ricordare la piccola Carola era forte, e ha motivato tutti verso un unico obiettivo: organizzare una grande festa di sorrisi.

Tutti uniti nel ricordo della principessa guerriera

Si sono impegnati cittadini, genitori, As New, Parrocchia di San Lorenzo, l’Amministrazione comunale, ma soprattutto tante persone semplici, la parte bella di Trezzano che ha voluto ricordare Carola e la sua forza. La piccola principessa guerriera che ha lottato fino all’ultimo, fino alla fine, contro la maledetta leucemia linfoblastica acuta. Una grande celebrazione il cui ricavato è stato donato al Comitato Maria Letizia Verga che da anni sostiene la ricerca ed è al fianco delle famiglie costrette ad attraversare percorsi difficili.

Una super festa

Giochi, esibizioni sportive, stand delle associazioni, intrattenimento per i piccoli, merenda da condividere, e ancora giochi tradizionali, mostra fotografica, tornei di calcio, musica e la divertente Corrida (che ha visto sul palco anche la “band” composta dalla neo Giunta Bottero). Tutto per ricordarsi che stare insieme è la cosa più importante e che l’insegnamento di Carola è stata la forza, ma soprattutto il sorriso.

SFOGLIA LA GALLERY:

 

I ringraziamenti della famiglia di Carola

“L’evento in memoria di Carola è stata una super festa – ha scritto mamma Giusi sui social –. I ringraziamenti vanno a tutti, in particolar modo ai volontari, alle istituzioni, alla parrocchia, alle associazioni e a tutte le persone che ci hanno sostenuto nella realizzazione di questo super evento. Il suo ricordo è vivo nella mente e nel cuore della famiglia, amici e in tutta la comunità. Grazie ai commercianti, a chi ha contribuito alla realizzazione. Grazie al sindaco, al parroco, alla As New San Lorenzo che hanno permesso la fattiva realizzzazione e a tutte le associazioni che hanno presenziato e collaborato, grazie al gruppo Carabinieri Nuvoletta e alla Protezione civile che hanno operato con dedizione, così come alla Croce Verde locale. Grazie, grazie mille volte ancora grazie”.

#FINOALLAFINE#

Carola, fino alla fine. “Tutti insieme avete regalato qualcosa di grande e dimostrato che con il cuore si può aiutare gli altri – scrivono mamma e papà –. Grazie a Carola: sei e resterai per sempre nei nostri cuori. Abbiamo realizzato la festa che da sempre desideravi. Da lassù speriamo tu possa aver gioito, nostra dolce principessa”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente