Giornale dei Navigli > Attualità > KFC a Cesano da Auchan, un altro colosso partecipa al rilancio del centro
Attualità Cesano Boscone -

KFC a Cesano da Auchan, un altro colosso partecipa al rilancio del centro

L’inaugurazione del Kentucky Fried Chicken è prevista per il 21 dicembre.

KFC a Cesano

KFC a Cesano da Auchan, un altro colosso partecipa al rilancio del centro.

KFC a Cesano da Auchan, un altro colosso partecipa al rilancio del centro

CESANO BOSCONE – Un altro colosso della ristorazione ha scelto Cesano Boscone. Si tratta di KFC che aprirà a sorpresa i battenti nella galleria del centro commerciale Auchan. L’inaugurazione del Kentucky Fried Chicken è prevista per il 21 dicembre, quando la piazza dedicata al cibo fast food si arricchirà con lo specialista del pollo fritto.

Un buon notizia per il Centro

Una buona notizia per il centro cesanese che non ha avuto vita facile. Nel 2015 il rischio chiusura della catena francese di ipermercati era forte, poi le sorti si sono risollevate ed è iniziato, nel 2016, un rilancio del centro. Nuovi negozi con grandi marche hanno scelto la sede di via Benedetto Croce per aprire attività e spazi espositivi. È rimasta invece invariata la possibilità di accedere ai servizi comunali, grazie agli sportelli dedicati al primo piano.

 

Incremento del 23% dopo il rilancio

Il restyling ha riguardato i negozi, con nuove aperture e rinnovate gestioni, e i punti ristoro, a cui è stato dedicato il piano superiore, vicino alla sala giochi. Secondo i dati, nel primo anno di rivitalizzazione dell’Auchan, i visitatori sono aumentati del 23% con un incremento del fatturato generale che si aggira intorno al 30% in più rispetto al 2015 quando la crisi ne stava determinando la definitiva chiusura, scongiurata con il nuovo piano di rilancio a cui anche il colosso statunitense del pollo fritto ha voluto partecipare.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente