Giornale dei Navigli > Attualità > Ispezione nelle aree cani: trovate bustine di topicida. Il Comune sporge denuncia
Attualità Rozzano -

Ispezione nelle aree cani: trovate bustine di topicida. Il Comune sporge denuncia

In fase di bonifica delle tre aree cani, la ditta incaricata ha rinvenuto bustine di topicida solo nell’area di via Di Vittorio, nulla nelle altre”, assicura il Comune.

Ispezione nelle aree cani

Ispezione nelle aree cani: trovate bustine di topicida. Il Comune sporge denuncia.

Ispezione nelle aree cani: trovate bustine di topicida. Il Comune sporge denuncia

LOCATE TRIULZI – Bustine di topicida trovate nell’area cani di via Di Vittorio. È l’esito dell’ispezione che ha preceduto la bonifica della zona in seguito alle segnalazioni di alcuni cani che si erano sentiti male dopo essere passati all’interno dell’area.

L’allarme lanciato dal Comune

Lo comunica il Comune che sta tenendo aggiornati i cittadini attraverso i social: “In fase di bonifica delle tre aree cani, la ditta incaricata ha rinvenuto bustine di topicida solo nell’area di via Di Vittorio, nulla nelle altre”. L’Amministrazione ha “sporto denuncia contro ignoti. Le aree saranno tenute in osservazione chiedendo la collaborazione di tutti i cittadini per segnalare eventuali sospetti”.

La vicenda delle panchine rimosse

E sulla questione panchine rimosse: “Saranno tolte per manutenzione e verranno reinstallate come in origine lunedì. Ci sarà il divieto di introdurre sedie, panchine e altro materiale non di proprietà comunale”, precisano dal Comune, e aggiungono: “Le aree verranno riaperte, rispettando il regolamento comunale con buon senso, prestando la massima attenzione ed eventualmente segnalando eventuali criticità al comando della polizia locale, al numero 02.90724238”.

LEGGI ANCHE:

Ispezione nelle aree cani: trovate bustine di topicida. Il Comune sporge denuncia

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente