Il successo della Stracesano: oltre 400 in pista FOTO

Una giornata di festa e condivisione, dove i valori dello sport si sono intrecciati con quelli della solidarietà, dell’inclusione e dell’aiuto reciproco.

Il successo della Stracesano: oltre 400 in pista FOTO
Pubblicato:

Il successo della Stracesano: oltre 400 in pista.

Il successo della Stracesano: oltre 400 in pista

CESANO BOSCONE – La storia di un grande successo: oltre 400 corridori hanno preso parte alla Stracesano e alla Stracesanina, le due competizioni che si sono svolte domenica e che hanno raccolto entusiasmo e tanta voglia di fare del bene. Sì, perché l’obiettivo della corsa non competitiva era di raccogliere fondi per finanziare i progetti di clownterapia dell’Unità Santa Maria Bambina.

SFOGLIA LA GALLERY:

successo della Stracesano
Foto 1 di 7
successo della Stracesano
Foto 2 di 7
successo della Stracesano
Foto 3 di 7
successo della Stracesano
Foto 4 di 7
successo della Stracesano
Foto 5 di 7
successo della Stracesano
Foto 6 di 7
successo della Stracesano
Foto 7 di 7

Ringraziamenti a tutti per l'ottima riuscita

“Vogliamo ringraziare tutti i volontari e il personale che ha contribuito alla splendida riuscita dell’evento – commentano dalla Fondazione Istituto Sacra Famiglia –. Grazie anche al Dottor Sorriso Onlus che ha pensato all’animazione della giornata, a Natural Wellness per l’aiuto nell’organizzazione, la preparazione e l’animazione pre gara. Grazie anche a Pasta Zini, Runner Store, Pellegrini, Associazione A braccia aperte onlus, alla polizia locale e al Comune di Cesano Boscone”.

Sport e solidarietà

Una giornata di festa e condivisione, dove i valori dello sport si sono intrecciati con quelli della solidarietà, dell’inclusione e dell’aiuto reciproco. Incoraggiati dalla fanfara dei bersaglieri Luciano Manara che ha suonato senza sosta, in centinaia si sono uniti alla corsa all’interno dell’Istituto e per le vie cesanesi, compresi ospiti dell’Istituto, bambini, nonni e mamme con i passeggini. Di corsa anche assessori della Giunta e consiglieri, con il sindaco Simone Negri che dedicava incitazioni a tutti i partecipanti. “Una giornata di sorrisi – ha commentato il primo cittadino – grazie davvero a tutti per questi momenti indimenticabili”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Una corsa per aiutare i bambini: tutto pronto per la Stracesano

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali