Giornale dei Navigli > Attualità > Il Salone dell’Auto dice addio a Torino e approda a Milano
Attualità Naviglio grande Sud Milano -

Il Salone dell’Auto dice addio a Torino e approda a Milano

Il sindaco Appendino: «Furiosa con gli organizzatori».

salone dell'auto

Il Salone dell’Auto dice addio a Torino e approda a Milano.

Il Salone dell’Auto dice addio a Torino e approda a Milano

MILANO – “La sesta edizione del Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino si svolgerà in Lombardia dal 17 al 21 giugno”.

A Milano dal 17 al 21 giugno

Ad annunciarlo, una nota degli organizzatori del Salone dedicato alle auto che lascia così Torino per approdare a Milano. “Seguendo la nostra vocazione innovativa – ha spiegato il presidente Andrea Levy – abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la sesta edizione in Lombardia in collaborazione con Aci. Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno 2020”.

Addio a Torino

Il presidente ha ringraziato “la Città di Torino per aver collaborato in questi 5 anni alla creazione di un evento di grande successo, capace di accendere sulla città i riflettori internazionali”. Bisognerà aspettare settembre per conoscere tutti i dettagli del nuovo progetto, compreso il logo. L’unica informazione trapelata è che l’inaugurazione sarà a Milano, ma non si conoscono ancora i luoghi dello svolgimento della manifestazione.

Appendino furiosa

Dura la reazione del sindaco Chiara Appendino del M5S che si è detta “furiosa per la decisione del comitato organizzatore. Una scelta che danneggia la città”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente