Grande festa per celebrare il portiere della Nazionale femminile Laura Giuliani

Tutto pronto nella sua città per la grande festa in suo onore.

Grande festa per celebrare il portiere della Nazionale femminile Laura Giuliani
Pubblicato:

Grande festa per celebrare il portiere della Nazionale femminile Laura Giuliani.

Grande festa per celebrare il portiere della Nazionale femminile Laura Giuliani

NOVATE MILANESE – Tutto pronto per accogliere il portiere della Nazionale femminile Laura Giuliani.

Si prepara una grande festa

La sua città, Novate Milanese, le sta preparando una grande festa per celebrare il successo sportivo e il talento della giovane calciatrice. La 26enne, portiere della Juve e della Nazionale, sarà accolta dal sindaco e da tutti i cittadini martedì 16 luglio alle 18 in Villa Venino. “Un momento di saluto istituzionale e una festa per tributare il saluto della città alla campionessa che, nel ruolo di portiere titolare, nelle scorse settimane ha difeso i pali della porta della Nazionale italiana durante i Campionati del Mondo francesi. L’Amministrazione comunale consegnerà a Laura una targa”.

La sua carriera sportiva

Una carriera incredibile per Laura: ha iniziato ad afferrare palloni nei campetti dell’oratorio di Novate Milanese, poi è cresciuta nella SS. La Benvenuta di Bollate e ha esordito in serie A nel 2011. Dopo cinque anni passati in Germania è tornata in Italia tra le fila della Juventus. Laura ha mostrato il suo talento già tra i pali della Nazionale under 19 e poi nell’under 20.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali