Fisio Time: anche Corsico ha il suo Centro StarbeneCenterProfessional Team

Inserito nella splendida struttura del centro sportivo Sport Time è a disposizione di tutti gli sportivi e non

Fisio Time: anche Corsico ha il suo Centro StarbeneCenterProfessional Team
Pubblicato:
Aggiornato:

Fisio Time: anche Corsico ha il suo Centro StarbeneCenterProfessional Team.

Fisio Time: anche Corsico ha il suo Centro StarbeneCenterProfessional Team

Lo studio FISIO TIME Corsico è presente sul territorio ormai da diversi mesi, ma crediamo sia giunto il momento di raccontarvi nel dettaglio che cosa è in grado di offrirvi.

Prima di tutto occorre ricordare che Fisio Time Corsico fa parte della rete dei Centri StarBeneProfessionalTeam by StarbeneItalia, nati per creare un pool di studi fisioterapici in Italia e nella vicina Svizzera, che forniscono ai pazienti un servizio completo e di altissima qualità.

All'interno di ognuno di questi centri ruotano professionisti qualificati in ambito riabilitativo e fisioterapico, osteopatico e sportivo. Professionisti di alto livello, costantemente aggiornati che, utilizzando solo attrezzature di ultimissima generazione, accolgono il paziente in fase acuta e lo accompagnano fino alla completa guarigione.

Vieni a conoscere il centro di Corsico

Ecco perché, mai come oggi, se tra le vostre priorità c'è quella di affrontare un percorso di riabilitazione fisioterapica legato ad una patologia oppure a pratica sportiva, anche non professionistica, è giunto il momento di recarsi a conoscere Fisio Time a Corsico e il loro team.

Lo studio è facilmente raggiungibile, interno al Centro Sportivo Sport Time, nella zona della posta centrale di Corsico dotato di ampio parcheggio. Il centro ha diversi impianti sportivi delle principali discipline (calcio, tennis, basket, pallavolo, padel, etc) pertanto il percorso riabilitativo può prevedere l'ultima fase di recupero “direttamente sul campo gara”.

Fisio Time si avvale di specialisti con esperienze decennali e di attrezzature strumentali di ultimissima generazione come i prodotti Sixtus Italia, le apparecchiature Winback Tecar e Game Ready System, marchi ben noti tra i maggiori sportivi di ogni parte del pianeta e oggi a vostra completa disposizione.

IMG_8236
Foto 1 di 4
IMG_8348
Foto 2 di 4
IMG_8297
Foto 3 di 4
IMG_4358
Foto 4 di 4

 

Professionisti costantemente aggiornati

Lo staff Fisio Time di Corsico offre Preparatori Atletici di primo livello, Osteopati e Massofisioterapisti.

Il costante confronto e aggiornamento (spesso effettuato con corsi in sede) con i vari operatori ed il legame diretto e continuo con una rete di Specialisti,  Medici e strutture sanitarie nazionali è un'ulteriore punto di forza nel garantire un altissimo livello delle prestazioni riabilitative ed accelera il recupero delle abilità motorie prevedendo sempre protocolli personalizzati.

Fisio Time Corsico ha una mission ben precisa: trattare ogni paziente come un Professionista, mettendo al centro del piano di recupero, l'individuo e la sua propria passione, la stessa che questi specialisti mettono ogni giorno nel loro lavoro.

I nostri recapiti

Nominando questo redazionale e il Giornale dei Navigli avrete diritto ad ottenere la prima visita gratuita.

Questi i recapiti per contattare il Centro:

Fisio Time Corsico -  Via Visconti di Modrone, 2  Corsico

Tel. 338 1675852    E-mail   starbenecenterpt@gmail.com

Seguici sui nostri canali