Giornale dei Navigli > Attualità > Ferragosto in compagnia: pranzo e serate danzanti
Attualità Buccinasco -

Ferragosto in compagnia: pranzo e serate danzanti

Ecco il calendario degli appuntamenti al Centro Civico Anziani di via Marzabotto

serate danzanti

Ferragosto in compagnia: pranzo e serate danzanti.

Ferragosto in compagnia: pranzo e serate danzanti

BUCCINASCO – Tornano anche quest’anno gli appuntamenti danzanti al Centro Civico Anziani di via Marzabotto, grazie alla collaborazione tra il Comitato Civico Anziani e l’Amministrazione comunale che sostiene economicamente tutta la rassegna e il tradizionale pranzo di Ferragosto.

Il programma

I residenti over 65 che restano in città sono invitati giovedì 15 agosto alle ore 12.30 al Pranzo di Ferragosto (costo 16 euro). Informazioni al 340 2718138. Saranno a ingresso libero le serate danzanti, tre appuntamenti con il ballo liscio il sabato sera alle 20.30: 17 agosto ballo liscio con Costanza; 24 agosto ballo liscio con Tania; 31 agosto ballo liscio con Tania.

L’assessore Palone

“Anche quest’anno – dichiara l’assessore al Welfare Rosa Palone – i servizi per la città non vanno in vacanza. Non chiudono gli uffici, saremo vicini ai neo genitori grazie al nuovo servizio di ostetricia a domicilio e animeremo le serate con musica e ballo al Centro Civico Anziani di via Marzabotto, un luogo di socialità dove trascorrere l’estate divertendosi in compagnia. E come da tradizione, non mancherà il pranzo di Ferragosto insieme, con il contributo dell’Amministrazione comunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente